Il Grinch: online il primo trailer italiano del film

il grinch film 2018

Anche se il Natale è ancora lontano, c’è qualcuno che trama per rovinare a tutti la festa più attesa dell’anno, con la speranza di trovare finalmente un po’ di tranquillità!

Dopo l’anteprima trasmessa durante le Olimpiadi Invernali in Corea del Sud, Universal Pictures International Italy ha da poco diffuso online il primo trailer italiano de Il Grinch, il nuovo film dedicato al personaggio creato dal fumettista statunitense Dr. Seuss (pseudonimo di Theodor Seuss Geisel), e che vedrà Benedict Cumberbatch prestare la voce al verde brontolone!

Il Grinch

Ogni anno a Natale la tranquilla solitudine del Grinch viene turbata da festeggiamenti sempre più grandi, luminosi e chiassosi!

I Whos hanno deciso che quest’anno il loro Natale sarà ancora più grande, così il Grinch si rende conto che per lui c’è solo un modo per riavere pace e tranquillità: rubare il Natale.

Per fare ciò, decide che si spaccerà per Babbo Natale, arrivando addirittura a costringere una malefica renna disadattata a tirare la sua slitta.

Nel frattempo, giù a Who-ville Cindy-Lou Who, un’esuberante ragazzina, insieme ai suoi amici cerca in tutti i modi di intrappolare babbo Natale durante il suo giro di consegna dei regali, per poterlo ringraziare dell’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata dal lavoro.

Tuttavia, a mano a mano che il Natale si avvicina, il suo innoquo piano bonario rischia di scontrarsi e sovrapporsi con quello, senza dubbio più scellerato, ideato del Grinch.

Riuscirà Cindy-Lou Who a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale?

Il Grinch, invece, riuscirà nel suo intento di porre fine una volta per tutte ai chiassosi festeggiamenti dei Whos?

Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 9 novembre 2018, con abbastanza anticipo per “rovinare” il Natale!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: SlashFilm