Dai videogiochi ad un gioco da tavolo? È Brutality, ora su Kickstarter

Ha fatto da poche ore il suo debutto su Kickstarter Brutality, il gioco da tavolo della neonata Game Devastation, un team di sviluppatori di videogiochi provenienti da varie realtà (di quelle serie, tipo Blizzard o 343 Industries), che da oltre un anno e mezzo sta sviluppando questo progetto.

Si tratta di un gioco da tavolo strategico di combattimenti pvp in un’arena, per 2 – 4 giocatori che prenderanno il controllo contemporaneamente di due eroi (rappresentati da alcune splendide miniature) che si sfideranno fino all’ultimo sangue.

Ogni eroe sarà dotato di abilità uniche ed equipaggiamenti che garantiranno una certa varietà di caratteristiche nella propria squadra, mentre il controllo di due diversi personaggi permetterà di realizzare delle combo sulla griglia del terreno di gioco in cui combatteremo.

Con 29 giorni alla chiusura della campagna su Kickstarter, Brutality ha quasi raggiunto il suo obiettivo fissato a circa 34.000€. Maggiori informazioni sono reperibili sulla sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche