Cobra Kai: a lezione di karate nel nuovo trailer della webserie sequel di Karate Kid!

cobra kai

Colpisci per primo. Colpisci forte! Nessuna pietà!

Se in questo momento Barney Stinson di How I Meet Your Mother fosse qui, farebbe dei salti di gioia ed esclamerebbe il suo iconico “Leggen…(non ti muovere)…dario!” di fronte al nuovo trailer di Cobra Kai in cui Johnny Lawrence (William Zabka) riaprire l’omonima scuola di arti marziali, cominciando ad insegnare ai nuovi allievi il karate con il medesimo stile che lui stesso aveva imparato anni addietro.

Il nuovo trailer della webserie sequel di Karate Kid che vedrà il ritorno di Ralph Macchio e Zabka nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, segue quello di lancio pubblicato un paio di settimane fa in contemporanea all’apertura del canale YouTube dedicato al progetto.

Nel video vediamo anche qualcuno che pulisce diligentemente i vetri di una finestra, ma non è la stessa cosa di mettere e togliere la cera sulla Ford Super Deluxe convertible gialla del 1947 del maestro Miyagi!
Voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Cobra Kai

In Cobra Kai, mentre Johnny si ritrova sul lastrico a pulire fosse biologiche per sopravvivere, Daniel è invece un uomo d’affari di successo. Johnny, però, sta tentando di riaprire la vecchia scuola di Karate in cui un suo studente, di nome Miguel, è vittima di bullismo (come Daniel lo era in passato). A tormentare Miguel è anche il wrestler Kyler, il fidanzato della figlia maggiore di Daniel, Samantha.

Articolata in dieci episodi, della durata di trenta minuti l’uno, Cobra Kai debutterà nel corso del 2018 e sarà ambientata 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament.

Daniel sarà alla prese con un momento di difficoltà senza la presenza del suo mentore, il maestro Miyagi (Noryuki “Pat” Morita), mentre Johnny, che attraversa un momento di crisi, deciderà di riaprire il dojo Cobra Kai. La rivalità tra i due si riaccenderà e naturalmente, l’unico modo per affrontarla, sarà quello di scontrarsi nuovamente a colpi di karate.

Gli sceneggiatori sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, mentre tra i produttori figura anche Will Smith.

Il cast vedrà il ritorno di Ralph Macchio e William Zabka, nei ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Fonte: Geektyrant