In arrivo i Funko Pop de La Forma Dell’Acqua (e c’è anche Guillermo del Toro)

Mentre restiamo in attesa di scoprire quante statuette d’oro vincerà il film di Guillermo del Toro durante la notte degli Oscar, possiamo finalmente dare uno sguardo in anteprima ai Funko Pop de La Forma Dell’Acqua (The Shape of Water).

Tra i nuovi vinyl toys, oltre alla creatura e ad Elisa, protagonisti della pellicola, è presente anche il Funko Pop del regista stesso.

Eccoli:

L’arrivo dei nuovi Funko Pop de La Forma Dell’Acqua sugli scaffali è atteso per la prossima estate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

La forma dell’acqua

Ambientato sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda nel 1962, il film racconta la straordinaria storia di Elisa (Sally Hawkins), una donna muta intrappolata in una vita di solitudine che lavora in un laboratorio segreto ad alta sicurezza voluto dal governo.

Tutto cambia quando la donna, insieme alla sua collega Zelda (Octavia Spencer), scopre uno strano esperimento non classificato: una creatura anfibia dall’aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua.

Elisa si accosta sempre di più al “mostro”, instaurando con la creatura una tenera complicità (come spesso capita a coloro che sono in qualche modo “emarginati) che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

Potrebbe piacerti anche