Diamo un primo sguardo al nuovo parco tematico di Gotham City ad Abu Dhabi

Siete fan di Batman? Avete sempre desiderato visitare Gotham City e immergervi nelle sue suggestive ambientazioni gotiche? Nessun problema, presto sarà possibile realizzare questo sogno, ma prima dovrete raggiungere la calda e avveniristica Abu Dhabi.

Ovviamente il mondo di Batman è solo una delle varie aree a tema che si potranno visitare nel nuovissimo parco chiamato “ Warner Bross World Abu Dhabi”, prossimo all’apertura quest’estate negli Emirati Arabi. Le varie zone del parco saranno ricostruzioni fedeli delle celebri ambientazioni dei più amati personaggi che abbiamo potuto ammirare nei film Warner. Dopo aver dato una sbirciata a Metropolis e ad altri suggestivi luoghi di questa fantastica opera di intrattenimento, ora è arrivato il momento di rivelare qualche dettaglio in più su Gotham, potendovi mostrare anche succose immagini.

Entrando nel dettaglio su cosa offrirà l’area interessata al cavaliere oscuro, sarà possibile fare un giro chiamato “Batman Knight Flight” (come possiamo vedere in foto), offrendovi l’emozionante esperienza di visitare la Batcaverna e, successivamente, poter testare il mitico veicolo di pattuglia con cui Batman ha affrontato tante battaglie.

Altre attrazioni riguarderanno  lo Scarecrow Scare Raid, potendo così provare l’ebbrezza di volare e poter dominare i cieli di Gotham, e la The Riddler Revolution: un’adrenalinica corsa sulle montagne russe.

Ovviamente vi saranno zone a tema adibite per la ristorazione e altri servizi quali (tra i tanti) il  Gotham City’s Finest, Hall of Doom e Mr. Freeze Ice Scream Truck.

Come già detto, il parco aprirà quest’estate e se siete talmente curiosi da voler ulteriori informazioni, non riuscendo proprio a resistere, potete visitare il sito ufficiale o approfondire in questo articolo dove vi spieghiamo nel dettaglio la nascita del progetto e come sarà impostato nello specifico il Warner Bross World.

Fonte: io9

Potrebbe piacerti anche