Fist of the Blue Sky: Regenesis – Trailer e data di rilascio dell’anime prequel di Ken il Guerriero!

In occasione del 35esimo anniversario della prima pubblicazione di Fist of the North Star sulla rivista Weekly Shonen Jump, il manga Fist of the Blue Sky: Regenesis, prequel di Ken il Guerriero Le Origini del Mito, riceverà un adattamento anime del quale è stato diffuso online il primo trailer.

La nuova seria anime seguirà gli eventi dell’omonimo manga, che ha debuttato lo scorso anno, e sarà ambientata prima di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) l’anime cult adattamento del manga creato da Tetsuo Hara e Buronson.

Fist of the Blue Sky: Regenesis sarà diretto da Yoshio Kazumi (Ajin) e prodotto da Polygon Pictures.

Satoshi Ozaki si occuperà della sceneggiatura e rivestirà il ruolo di supervisore della serie, con Hiromi Sato e Kazuma Teshigahara come character designer.

La sigla di apertura “Soten no Hate ni” (tradotta come The Edge of the Blue Sky) sarà eseguita da AK-69, mentre Sumire Uesaka canterà la sigla di chiusura “Inori no Hoshizora” (Notte stellata di preghiera).

Il debutto del nuovo anime è previsto il prossimo 2 aprile alle 12:30 su Amazon Prime Video Japan; una settimana, il 9 aprile sempre alle ore 12:30, sarà trasmesso su Tokyo MX.

Incrociamo le dita e speriamo che, dopo la messa on onda giapponese, Fist of the Blue Sky: Regenesis possa debuttare anche sulle altre piattaforme nazionali di Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook