Il nuovo set LEGO di Hogwarts รจ davvero magico!

set LEGO di Hogwarts

Anche se non avete ancora ricevuto la vostra lettera di ammissione, quest’anno ci saranno comunque delle imperdibili occasioni da cogliere la volo per immergersi nel magico mondo di Harry Potter.

Una riguardaย Harry Potter: The Exhibition, la mostra itinerante pronta a sbarcare a Milano il prossimo 12 maggio e che ha giร  aperto le prevendite dei biglietti, e l’altra invece, molto piรน comoda, porterร  l’universo creato da J.K Rowling direttamente a casa vostra con il nuovo set LEGO di Hogwarts “75954 Hogwarts Great Hall”.

Come giร  anticipato tempo fa,ย nella seconda metร  di quest’anno LEGO rilascerร  una nuova collezione di set ispirati ad Harry Potter e Animali Fantastici che, tra gli altri, regaleranno a tutti i potterhead un castello di Hogwarts da 878 pezzi semplicemente magico!

L’annuncio ufficiale di questa nuova collezione verrร  dato alย New York Toy Fair in programma da oggi fino al 20 febbraio, ma giร  รจ possibile ammirare quello che (forse) รจ il piรน atteso di tutti i set.

Il nuovo set LEGO di Hogwarts, oltre ad includere ovvi dettagli come un camino, panchine, tavoli, il Cappello Parlante, scope, bacchette, calderoni, cibi e stendardi reversibili, sarร  arricchito da candele sospese, la stanza dei tesori, quella delle pozioni e una torre con una scala a chiocciola che conduce allo specchio di Erised.

Come da tradizione il tutto sarร  corredato da alcune minifigure che i fan adoreranno perchรฉ, oltre aย Harry, Ron, Hermione e Draco, saranno presenti anche la professoressa McGonagall,ย Hagrid (con il suo “ombrello”), Silente, Susan Bones, Nick quasi senza testa, il professor Quirrel (con il duplice volto di Lord Voldemort),ย Hedwig e Scabbers,ย cosรฌ come le figure costruttive del Basilisco e di Fawkes.

Il set 75954 Hogwarts Great Hall รจ alto 37 cm, largo 17 cm e profondo 30 cm e sarร  appunto disponibile a partire dal prossimo agosto al prezzo di 99,99 dollari;ย non dite che non vi avevamo avvisati!

Cosa ne pensate? Quali altri set a tema Harry Potter vorreste fossero annunciati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist