The Reckoners: debutta su Kickstarter il gioco da tavolo ispirato ai romanzi Sci-Fi di Brandon Sanderson

The Reckoners, il nuovo gioco da tavolo cooperativo ispirato all’omonima trilogia di romanzi di fantascienza per ragazzi firmata da Brandon Sanderson, approda su Kickstarter e, in pochissimi giorni, ha già superato l’obiettivo che si era prefissato.

10 anni fa, una misteriosa esplosione nel cielo diede agli uomini e alle donne dei poteri straordinari. Si trasformarono così in Epici!

The Reckoners scatola

Creato da Nauvoo Games,  The Reckoners è un nuovissimo gioco cooperativo per 1 – 6 con sessioni della durata di circa 75 minuti.

I giocatori assumono il ruolo di Reckoner (Gli Eliminatori), gli unici abbastanza coraggiosi da resistere alla malvagità di alcuni Epici e salvare l’umanità dalla loro tirannia. Nel corso del gioco i giocatori lanciano i dadi e prendono decisioni, combinando le varie abilità dei diversi Reckoner per provare a sconfiggere gli Epici malvagi prima della resa dei conti finale contro il main villain Steelheart.

Se i giocatori riescono sconfiggere Steelheart, l’umanità verrà salvata, ma se troppi civili periscono prima che ciò possa accadere, tutto andrà perduto.

La campagna Kickstarter di The Reckoners offre quattro diversi livelli di stretch goal per i backer, mentre la maggior parte dei contenuti dovrebbe essere disponibile al dettaglio.

Il massimo livello di pledge offre diverse esclusive tra le quali miniature in metallo dipinte.

La tua missione è semplice, ma non sarà facile. Abbatti Steelheart e i suoi Epici e salva la città!

Potrebbe piacerti anche