Kenobi: forse sarà proprio George Lucas a dirigere lo spin-off su Obi-Wan! [RUMOR]

Dopo i rumor provenienti da una fonte vicina agli studios che aveva rivelato, alla fine dello scorso anno, che il film Kenobi: A Star Wars Story potrebbe arrivare nel 2020, una notizia bomba giunge da una rivista che non solo parla delle riprese dello spin-off di Guerre Stellari (che inizierebbero in Irlanda il prossimo anno), ma riportano anche come lo stesso George Lucas abbia condotto, in prima persona, il sopralluogo della location negli studi di Paint Hall a Belfast.

Ecco cosa ha dichiarato l’anonimo insider che ha rivelato la presenza dei Lucas in Irlanda:

Ci è stato detto che ci sarà lavoro per tutto il 2019 perché Star Wars sta arrivando a Belfast. È stato mantenuto un profilo molto basso, solo poche persone sapevano che quel signore che girava per il set era George Lucas.

Solo quando ci hanno detto che Star Wars sarebbe arrivato qui l’anno prossimo che tutto ci è parso chiaro e abbiamo capito perché lui fosse stato qui prima di Natale!

Dal momento che queste notizie non provengono direttamente da una fonte vicina agli studios o qualcuno collegato in qualche modo alla produzione di Kenobi, tali dichiarazioni vanno prese naturalmente con la dovuta cautela.

Detto questo, al momento si tratta solamente di rumor e come tali vanno presi, ma se George Lucas dovesse davvero arrivare dirigere il film prequel dedicato ad Obi-Wan (supposizione fatta dalla fonte sulla base del fatto che il regista non è stato visto interessarsi a nessun’altra location per i precedenti nuovi film), allora l’intero mondo Star Wars sarebbe senz’altro scosso e il fandom della saga si caricherebbe di un hype smisurato che facciamo fatica ad immaginare!

George Lucas e Ewan McGregor! Si inizia a sognare?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Movieweb

Potrebbe piacerti anche