Cala la notte su Grande Inverno nelle prime immagini dal set di Game of Thrones 8

Game of Thrones 8

Il 2019 è ancora lontano e, al netto di annunci o successive smentite circa la data del debutto di Game of Thrones 8 sugli schermi, dovrà passare un bel po’ di tempo prima di rituffarci nelle vicende de Il Trono di Spade (abbastanza però da pianificare una comoda maratona in surplace delle sette stagioni precedenti dell’acclama serie TV HBO).

L’attesa sarà comunque inframmezzata da notizie, anticipazioni ed eventuali spoiler, come le prime immagini trapelate dal set di Grande Inverno, la roccaforte di Casa Stark immortalata in un video notturno durante le riprese che sembrano suggerire (grazie ad alcune voci in sottofondo) come nella capitale del Nord ci si stia preparando allo scontro.

Cosa ne pensate? Sarà proprio la notte ad essere decisiva per le sorti del Nord prima e di tutto Westeros poi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Game of Thrones 8

L’epica serie fantasy Il Trono di Spade tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Fonte: Youtube

Leggiamo altro?
The Mandalorian
Ecco la data d’uscita di The Mandalorian (di tutti gli episodi)