Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory, arriva domani su Infinity

Young Sheldon

I primi episodi di Young Sheldon, lo spin-off di “The Big Bang Theory” (qui trovate la nostra recensione del primo episodio), approderanno domani in esclusiva sulla piattaforma di video on demand di Infinity.

Ecco il comunicato stampa ufficiale, con tutti i dettagli del caso:

A dieci anni dal debutto della serie dei record, “The Big Bang Theory”, arriva il primo spin-off dello show ideato da Chuck Lorre (“Dharma & Greg”, “Roseanne”, “Mom”), che con Bill Pardy (“Gilmore Girls”, “Dharma & Greg”) firma“Young Sheldon”.

I primi episodi dello show saranno disponibili dal 31 gennaio in esclusiva su Infinity e saranno ambientati nel 1989-90 in Texas. Lì vive il giovane Sheldon (Iain Armitage) che a soli nove anni frequenta il liceo a Medford, nella stessa classe del fratello maggiore George (Montana Jordan).

Nel cast anche George Cooper Sr. (Lance Barber), che interpreta il padre di Sheldon, con problemi di alcolismo, la madre Mary (Zoe Perry) fervente cattolica, la sorella Missy (Raegan Revord) e l’amata nonnina Costance (Annie Potts).

A far da collante fra i due show è Jim Parsons, non solo come produttore esecutivo, ma anche come voce narrante in “The Young Sheldon”.

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!