Harry Potter Magic Cruise: tutti alla scoperta dei luoghi di Harry Potter… in nave!

Harry Potter

Se le attrazioni a tema Harry Potter dell’Universal Studios di Hollywood e quelle dell’Universal Studios di Orlando ormai non vi bastano più, presto potrete immergervi (possibilmente non letteralmente) nel magico mondo nato dalla penna di J.K. Rowling, grazie ad una nuova esperienza in nave!

Harry Potter Magic Cruise è infatti il nome con cui l’azienda inglese The Barge Ladies Cruises inaugurerà, il prossimo agosto, dal 5-11 al 19-15, un pacchetto vacanze pensato esclusivamente per i potterhead di tutto il mondo.

Harry Potter

Presto potremo salire a bordo della piccola nave Magna Carta (allestita a tema per l’occasione), lasciandoci condurre dalle onde del Tamigi nei luoghi che hanno reso celebri i film della saga.

Durante l’itinerario, incluso nel prezzo non proprio economico di “qualche galeone” (circa 3.350€ a persona), potremo infatti visitare numerose ed iconiche location viste nei film targati Warner Bros. come l’Oxford’s Christ Church College, che ha ispirato la Sala Grande di Hogwarts; Virginia Water, il luogo dove Harry Potter ha incontrato Fierobecco per la prima volta ne Il Prigioniero di Azkaban; o Picket Post Close, il luogo utilizzato come location per la casa della famiglia Dursley. Ovviamente, incluso nel prezzo è previsto anche un tour ai Warner Bros Studios di Londra.

Nel viaggio di ritorno verso l’albergo a bordo della nave (si tratta in realtà di un piccolo battello, pensato per 8 persone), potremo invece partecipare a numerose attività a tema Harry Potter e cenare con un menù realizzato appositamente per maghi e streghe in visita nella capitale.

Cosa ne pensate dell’idea di una gita in nave a tema Harry Potter? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
ToPlay 2019: il racconto di un’esperienza ludica all’aria aperta