THQ Nordic e Versus Evil distribuiranno Pillars of Eternity II

Pillars of Eternity 2

Oggi THQ Nordic e Versus Evil hanno siglato un accordo di distribuzione globale (escludendo la versione in lingua coreana) di Pillars of Eternity II: Deadfire.

Attualmente in sviluppo per PC, MAC e Linux presso Obsidian Entertainment, la versione fisica del gioco verrà distribuita da THQ Nordic.

Ecco le parole di Steve Escalante, General Manager di Versus Evil:

Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG “Grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: Deadfire.

Anche Jan Binsmaier, Publishing Director di THQ Nordic, ha voluto sottolineare l’entusiasmo per l’accordo raggiunto:

Siamo molto entusiasti di questo gioco e delle sue differenti edizioni. È sempre un piacere lavorare con un team di grandi professionisti, motivati e di talento, come quelli di Versus Evil e di Obsidian. Ha aiutato molto anche il fatto di essere tutti quanti grandi fan del genere. Inoltre, Versus Evil è un partner forte ed affidabile ed è sempre un piacere sapere di poter condividere il nostro modo di pensare e la nostra etica. È un accordo perfetto.

Pillars of Eternity II: Deadfire

Insegui un dio mefistofelico per terra e mare nel sequel del pluripremiato gioco di ruolo Pillars of Eternity.

Comanda la tua nave in un pericoloso viaggio fatto di scoperte mozzafiato attraverso la vasta regione inesplorata dell’Arcipelago di Deadfire.

Piega il mondo alla tua volontà mentre esplori infinite possibilità fin nel profondo, dove è inclusa anche una personalizzazione dettagliata dei personaggi, la totale libertà di esplorazione e e un significato maggiore dato ad ogni azione compiuta.

– Immergiti totalmente in un’esperienza di gioco RPG con un giocatore singolo arricchita con tecnologia e funzionalità all’avanguardia, Deadfire si basa sulle fondamenta del classico gameplay D&D con una grafica notevolmente migliorata, meccaniche di gioco accurate ed una nuova avventura praticamente concepita solo per questo, in cui le scelte sono davvero importanti e fanno la differenza.

 – Scopri la nuova regione del Deadfire – organizza il tuo percorso per nave ed esplora isole ricche e misteriose della regione dell’Arcipelago, scopri nuovi luoghi e interagisci con i loro abitanti e impegnati in una varietà di missioni in ogni porto.

 – Metti in piedi la tua flotta e personalizza i tuoi compagni, scegli tra 7 diverse fazioni da aggregare alla tua missione e assegna classi e abilità particolareggiate a ciascuno. Sii testimone delle loro relazioni personali e delle interazioni che avvengono grazie ad un nuovo sistema legato alla costruzione delle compagnie.

– Comanda la tua nave attraverso i mari – come se fosse la tua roccaforte, la tua non è solo una semplice nave da esplorazione ma qualcosa di più. Aggiornala assieme al tuo equipaggio e scegli quali abilità migliorare per sopravvivere a pericolosi incontri lungo il tragitto.