Cloverfield 3: su Reddit è comparso il titolo definitivo?

Cloverfield

Paramount Picture di recente ha lanciato una campagna virale per il seguito di Cloverfield, un’operazione di cui abbiamo parlato recentemente qui. Il film prodotto da J.J. Abrams era precedentemente conosciuto come God Particle (La particella di Dio), ma in queste ore si sono mostrate alcune indiscrezioni che porterebbero ad un diverso titolo rispetto a quell’ora finora conosciuto.

Su Reddit è comparsa una intrigante voce secondo cui il nuovo titolo sarebbe Cloverfield Station. Il Redditor avrebbe fatto questa scoperta dopo aver notato un artista di effetti speciali di nome Rui (Ray) Xu che sul proprio profilo Linkedin avrebbe aggiornato la propria lista di lavori con un film che ha questo titolo.

Svelato il titolo della nuova pellicola della serie di Cloverfield?

Dopo questo primo indizio, abbiamo trovato anche su Instagram e Facebook degli account che includono questo titolo, oltre a domini internet come CloverfieldStation.com e CloverfieldStationmovie.com. Nulla di tutto questo è stato ufficialmente annunciato, ma ci sono buone possibilità che si tratti del titolo definitivo del film.

cloverfield station cover

Se non vi ricordate di cosa tratterà il seguito di Cloverfield, ecco un breve ripasso

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle ha causato quella che sembra una completa sparizione della Terra, l’equipaggio di una stazione orbitante americana rimane a fluttuare nello spazio. Quando compare un’astronave europea sui loro radar, gli americani devono scoprire se si tratta di salvatori o di araldi del loro destino.

La stazione spaziale, se tutto questo venisse confermato, potrebbe esser battezzata proprio Cloverfield Station. L’attesa pellicola prodotta da Abrams sarà diretta da Julis Onah, con un cast ben nutrito che comprende Mabatha-Raw, David Oyelewo, John Krasinski, Chris O’Dowd, Daniel Bruhal, Ziyi Zhang e Elizabeth Debicki. Il film dovrebbe arrivare nelle sale per il prossimo aprile, quindi possiamo attenderci al più presto un trailer che colmi la nostra incontenibile curiosità!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments