Tiny Epic Zombies è su Kickstarter (e non teme nessuno)

Mentre su Kickstarter l’attenzione di molti giocatori da tavolo è attirata dalla battaglia fra due pesi massimi, Hate e NemesisGamelyn Games ha dato il via alla campagna di raccolta fondi di Tiny Epic Zombies, il nuovo titolo a tema zombie che si andrà ad unire alla linea Tiny Epic.

Una crisi inimmaginabile è dilagata all’Echo Ridge Mall. Una misteriosa pandemia ha reclamato le vite di tutti coloro che si trovavano nei grandi magazzini… ma la cosa peggiore è che si tratta di zombie che stanno strisciano nei negozi e nei locali affamati di carne! Solo pochi sopravvissuti rimangono nel centro. Sarai uno di loro? O sarai un famelico zombie? La scelta sarà tua in Tiny Epic Zombies!

Il gioco prevede 5 differenti modalità: competitiva, cooperativa, cooperativa vs 1 giocatore zombie, competitiva vs 1 giocatore zombie e in solitaria; da 1 a 5 giocatori, dai 14 anni in su, per partite della durata di non più di 30 minuti.

In Tiny Epic Zombies, mentre il nostro team dovrà cooperare per sopravvivere, il primo giocatore che riuscirà a completare 3 obiettivi nel centro commerciale infestato dagli zombie vincerà la partita.

La campagna si trova attualmente ad oltre i 300.000€ raccolti, essendo quindi già stata finanziata con successo.

Maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale di Kickstarter.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments