Dragon Ball FighterZ: Androide 21 si trasforma e diventa come Majin Bu!

Dragon Ball FighterZ

Appena qualche giorno fa si è chiusa la finestra di disponibilità per l’open beta di Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro Bandai Namco ispirato alle avventure di Goku e compagni che farà il suo debutto sugli scaffali fra pochi giorni.

In Giappone, per celebrare l’imminente esordio del gioco, la rivista manga V-Jump pubblicata dalla Shūeisha, che si occupa anche di videogiochi, nel suo ultimo numero ha rivelato tantissime informazioni su Dragon Ball FighterZ, compreso il nuovo aspetto di Androide 21, il nuovo personaggio ideato da Bandai Namco e disegnato da Akira Toriyama.

Come è possibile vedere dall’immagine che segue, Androide 21 si trasformerà e assumerà un aspetto simile a Majin Bu.

Si tratta di una sorta di Majin form che ricorda molto l’aspetto di Kid Bu: la pelle rosa, gli occhi scuri, un top a maniche corte e dei pantaloni bianchi con il cavallo basso; in più la ragazza presenta, in questa trasformazione, una capigliatura completamente bianca.

Il promo di V-Jump non fa riferimento a questa forma di Androide 21 (che sarà completamente giocabile) con un nome specifico, limitandosi a rivelare che Bu definisce la ragazza, capace di trasformare le persone in cibo e assorbire le tecniche degli avversari, come sua amica.

Dragon Ball FighterZ

Sviluppato da Arc System Works (team autore di Guilty Gear e BlazBlue), Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 Gennaio 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC, introducendo a sorpresa anche un nuovo personaggio inedito, Androide 21, il quale è stato ideato dal team Bandai Namco ma disegnato da Akira Toriyama in persona.

Fonte: Comicbook

...e questo?
xbox live gold
Xbox Live Gold Gratis? Non ora, dice Microsoft