Un nuovo videogame di Alien è in via di sviluppo!

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Contestualmente all’acquisizione da parte di FoxNet di Cold Iron Studios, produttori di titoli come City of Heroes, BioShock: Infinite, Metroid Prime 3, Star Trek Online, Neverwinter e l’imminente Marvel Strike Force, è stato rivelato che la software house sta attualmente sviluppando un nuovo videogame di Alien, uno sparatutto per PC e console ambientato nell’universo cinematografico del franchise creato da Ridley Scott.

Non ci sono ancora dettagli specifici sul gioco, ma il Il CEO di Cold Iron Craig Zinkievich, in un comunicato stampa, ha voluto parlare del progetto all’indomani dall’acquisizione da parte di FoxNet:

Crediamo nella visione di FoxNext e siamo entusiasti dell’opportunità di esplorare un universo sorprendente e ricco.

Il nostro background nella costruzione di mondi online e lo sfruttamento a livello interattivo di franchise affermati, sono in linea con la nostra roadmap di prodotti per il futuro. Non vedo l’ora di condividere più informazioni.

Anche Aaron Loeb, presidente di FoxNet, ha voluto sottolineare l’impegno e le grandi aspettative per il nuovo titolo:

Cold Iron Studios ha un talento straordinario nel design, nella realizzazione e nello sviluppo e siamo entusiasti di dare loro il benvenuto a FoxNext Games mentre perseguiamo il nostro obiettivo di creare un’offerta multi-piattaforma e multi-genere di giochi eccezionali.

Sono stato da ssempre un fan del lavoro di Cold Iron Studios e tutti noi di FoxNext Games siamo entusiasti di lavorare con loro mentre creano un mondo ricco di azione e intriso dei misteri dell’universo Alien.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo