Suicide Squad 2: confermati Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto

suicide squad 2

Secondo do quanto riportato da Variety il produttore Michael De Luca è stato ingaggiato per occuparsi del sequel di Suicide Squad e, per l’occasione, apprendiamo la conferma di Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto, con Gavin O’Connor che si occuperà della regia e della sceneggiatura.

Gavin O’Connor è a bordo per scrivere e dirigere il sequel di Suicide Squad, interpretato da Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto.

Mentre i ritorni di Will Smith e Margot Robbie erano quasi del tutto sicuri, la conferma della presenza di Leto, che tornerà nei panni del Joker in Suicide Squad 2, è la notizia che tutti i fan dei film DC stavano aspettando, fermo restando che se l’attore ha accettato di essere della squadra, sicuramente sarà stato rassicurato circa un ruolo più di “importante” rispetto al film di David Ayer.

Recentemente Margot Robbie aveva parlato di un imminente ritorno della sua Harley Quinn, ma non era ancora chiaro se fosse riferito a questo film o uno dei suoi spin-off in via di sviluppo, che includono un film dedicato a Joker e Harley e Gotham City Sirens.

Suicide Squad 2 debutterà nei cinema nel 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook