Per ABC Agents of SHIELD potrebbe avere un futuro mentre Inhumans…

Inhumans

ABC non è ancora riuscita a portare a casa convincenti successi con le sue serie TV legate al mondo Marvel.

In occasione del recente press tour del Television Critics Association Channing Dungey, capo della sezione entertainment di ABC, ha voluto fare il punto della situazione e parlare del futuro degli show Marvel sul network:

Abbiamo provato alcune cose che non hanno funzionato come avremmo voluto. Ci sono state un paio di cose in questa stagione che non pensiamo riusciranno ad andare avanti, quindi vedremo con molta attenzione quello che faremo in futuro.

L’attuale stagione di Agents of SHIELD penso che sia la più forte che ci sia mai stata, e siamo stati davvero entusiasti di quello che i produttori hanno in programma per la seconda midseason. Però dobbiamo comunque essere oculati  sull’opportunità di ordinare o meno una nuova stagione.

agents of shield 5 cover

Sul versante Inhumans, pur non confermando nulla sulla possibile cancellazione della serie TV, Dungey ha comunque ammesso come lo show sia andato ben al di sotto delle aspettative:

Non ha funzionato per come avremmo voluto, non abbiamo ancora preso alcuna decisione ufficiale, ma dirò che i numeri sono stati molto meno interessanti di quello che speravamo potessero essere.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere giunto il momento di una doppia cancellazione in casa ABC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbookmovie

...e questo?
negan the walking dead
The Boys 3: Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast della serie Amazon?