Resident Evil: in arrivo un nuovo gioco della saga Capcom

Resident Evil

L’immagine di copertina dell’account Twitter di Biohazard, il nome giapponese della saga Resident Evil, potrebbe aver suggerito l’imminente annuncio di un nuovo capitolo della serie survival horror targata Capcom.

L’artwork in questione, suddivisa in quattro spazi, di cui tre occupati rispettivamente dalle copertine di Resident Evil 7 Gold Edition, RE Revelations e RE Revelations 2, mostra un’area vuota presumibilmente riservata ad un nuovo titolo della saga, magari il tanto atteso Resident Evil 2 Remake di cui, dopo tanti annunci, si erano perse un po’ le tracce.

Resident Evil

Ci sono alcuni indizi circostanziali, da prendere in considerazione, che potrebbero indicare proprio il reboot del capitolo più osannato e meglio riuscito dell’intera saga Capcom, come il prossimo titolo a vedere la luce.

Il primo è relativo al fatto che il prossimo 21 gennaio saranno trascorsi esattamente 20 anni dal debutto sugli scaffali di Resident Evil 2.

Il secondo indizio, invece, fa riferimento ad alcune indiscrezioni che vedrebbero un nuovo Nintendo Direct atteso nei prossimi giorni, considerando appunto che Capcom ha recentemente mostrato il supporto Nintendo Switch per Revelations 1 e 2.

Voi cosa ne pensate? Si tratterà effettivamente del nuovo Resident Evil 2 Remake oppure, molto più “semplicemente” dovremo aspettarci un Revelation 3? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gamerevolution

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
borderlands 3
Borderlands 3: online un video con i primi 15 minuti di gioco