Guillermo del Toro ha visto un UFO, ma non è rimasto impressionato dal design

Avete mai visto un UFO? Il regista Guillermo del Toro sì, ma non sembra esser rimasto particolarmente colpito da quello strano incontro.

Questo, almeno, è quanto dichiarato dallo stesso regista durante un’intervista con THR, in cui del Toro ha raccontato la curiosa vicenda:

Ho visto un UFO. Lo so che è orribile. Sembri un completo lunatico quando lo dici, ma ho visto un UFO. Non volevo vedere un UFO. Aveva un design orribile.

Ero con un amico, avevamo comprato delle lattine di birra. Non le avevamo bevute e c’era un posto chiamato Cerro del Cuatro, la Montagna dei Quattro, nella periferia di Guadalajara. Abbiamo detto: ‘Andiamo alla superstrada.’ Ci siamo seduti a guardare le stelle, per bere una birra e parlare. Eravamo gli unici ragazzi su quella strada. Poi abbiamo visto una luce all’orizzonte che andava molto veloce, non linearmente. Io ho detto: ‘suona il clascson e usa gli abbaglianti’. E così abbiamo iniziato a suonare il clacson.

La luce si è avvicinata di un chilometro in un secondo, ed è stato così deludente. Era una specie di piattino volante con le luci lampeggianti. È così triste. Vorrei poter dire che non sono quello che noi pensiamo siano. Ma sono quello che pensiamo siano. La paura che abbiamo provato era così primordiale. Non sono mai stato così spaventato in vita mia. Siamo saltati sull’auto e abbiamo guidato il più velocemente possibile. Ci stava seguendo e, quando mi sono voltato, non c’era più.

E voi? Avete qualche “deludente storia di UFO alla Guillermo del toro” da raccontarci? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche