Jumanji: Benvenuti nella Giungla, l’arrivo nella giungla in una nuova clip italiana

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Sony Pictures ha diffuso online una nuova clip italiana di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, la pellicola sequel di Jumanji in arrivo nei cinema italiani il primo giorno del 2018.

La potete ammirare qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando qui sotto!

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Il film è diretto Jake Kasdan mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler sono i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece ne sono i produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale del film:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner..

Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale vedeva nel cast Robin Williams insieme a Kirsten Dunst.

L’arrivo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla nei cinema italiani è previsto per il l’1 gennaio 2018.

Fonte: SonyPicturesIT