Narcos 4: Cristiano Malgioglio nel cast della serie TV?

cristiano malgioglio

Dopo il primo breve teaser trailer pubblicato qualche giorno fa, Narcos fa di nuovo parlare di sé con una notizia che interessa direttamente l’Italia. Secondo quando rivelato dal settimanale Spy, il cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio potrebbe avere una parte nella prossima stagione della serie TV originale Netflix.

A quanto pare i produttori di Narcos (in particolare il regista) avrebbero notato Malgioglio tramite il video della canzone “Mi sono innamorato di tuo marito“, pezzo che ha accompagnato la recente partecipazione del paroliere siciliano al Grande Fratello VIP, il cui video ha raccolto nove milioni di visualizzazioni.

La produzione di Narcos sarebbe rimasta molto colpita dalla figura dell’artista italiano, tanto da richiedergli di essere sottoposto ad un provino.

Malgioglio sembra abbia già accettato la richiesta e, dopo Natale sarà a Los Angeles per incontrare il regista e i produttori dello show. Il paroliere italiano è un nome noto nel panorama musicale sudamericano, che ha sempre mostrato di apprezzare la sua vena artistica. Malgioglio nella sua caleidoscopica carriera ha scritto canzoni per i maggiori artisti del panorama musicale italiano, anche se negli ultimi è diventato famoso per la sua partecipazione a show televisivi in veste di opinionista, diventando anche il protagonista di alcune esilaranti imitazioni e gag comiche.

Narcos 4

La produzione di Narcos 4 ha preso il via recentemente a Città del Messico, con la nuova stagione che ha visto un cambio di location spostandosi dalla Colombia al Messico.

Attesa per il 2018, la serie TV originale Netflix è prodotta da Gaumont Television con José Padilha, Eric Newman, Doug Miro e Carlo Bernard nel ruolo di produttori esecutivi. Dopo questa incredibile notizia non ci resta che attendere e scoprire se anche il nome di Cristiano Malgioglio si unirà al cast, e soprattutto chissà con quale ruolo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
The Walking Dead
The Walking Dead 10: slitta la data d’uscita dell’episodio finale