Halloween: l’attore originale del 1978 tornerà nel ruolo di Michael Myers!

Jamie Lee Curtis non sarà l’unico membro del cast originale del film Halloween del 1978 che tornerà nel sequel del film cult di John Carpenter.

Nick Castle, attore che interpretò l’originario Michael Myers vestirà nuovamente i panni del serial killer nella nuova pellicola diretta da Gordon Green e Danny McBride, tentando di finire la mattanza iniziata 40 anni fa.

Al fianco di Castle è stato confermato lo stuntman James Jude Courtney che interpreterà Myers nelle scene più difficili, mentre la produzione ha annunciato di aver ingaggiato il truccatore ed esperto di effetti speciali Christopher Nelson, che ha lavorato a film come Suicide Squad, Deadpool, Sin City, Kill Bill Vol. 1 e 2.

Il nuovo film del celebre franchise horror dovrebbe ignorare tutte le pellicole della saga girate dopo il 1978 e sarà  un sequel diretto del film originale di Carpenter.

La storia ruoterà intorno a Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia interpretata da Judy Greer, e sua nipote, interpretata da Andi Matichak, con Michael Myers che non verrà non sarà rappresentato come un essere soprannaturale.

Il sequel di Halloween sarà distribuito nelle sale a partire dal 19 ottobre 2018.

Cosa ne pesante? Credete che il ritorno dei protagonisti originari del film cult possa regalarci una pellicola degna di quella del 1978. Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche