Bright: una featurette per l’imminente fantasy poliziesco di Netflix

Bright

Netflix Italia ha diffuso online una featurette sottotitolata in italiano di Bright, il film originale della N rossa con protagonista Will Smith nei panni di un poliziotto in un complicato mondo di fate, elfi, orchi e umani.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

“Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace sono pronti a fare esplodere d’azione questo Natale con Bright, l’attesissimo film originale Netflix, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 Dicembre 2017.

In questa nuovissima featurette, l’intrepido cast di Bright racconta del lavoro con il leggendario David Ayer, delle sensazionali scene d’azione del film, tra cui la famigerata scena del distributore di benzina, e di come Noomi Rapace sia il personaggio cattivo più spaventoso mai visto finora. “Grandi stelle del cinema e grande azione”, afferma Ayer.

Bright segue le vicende di due agenti di polizia interpretati da Smith, nel ruolo dell’ufficiale Ward, e Edgerton (ufficiale Jakoby) che combattono contro gli orchi e il potente elfo cattivo interpretato da Noomi Rapace (Leila) con l’obiettivo di salvare il mondo.”

Bright

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Il film uscirà sulla piattaforma di video on demand di Netflix il prossimo 22 dicembre (manca davvero poco ormai).

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!