Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Wil Wheaton va al cinema vestito da Star Trek!

blank

Alla proiezione di Star Wars: Gli ultimi Jedi a cui ho partecipato ero circondato da appassionati che hanno voluto ribadire la loro passione, vestendosi come i propri beniamini della saga. Tra Jedi e Darth Vader sembrava di essere all’interno della celebre saga; ma c’è qualcuno che è andato decisamente oltre!

Una della più combattute guerre tra i nerd è quale sia la saga di fantascienza migliore di sempre tra Star Wars e Star Trek. Nonostante queste visioni della fantascienza siano molto diverse, il confronto pare non spegnersi mai, ed un noto personaggio della nerd culture ha deciso di rinnovare questa eterna lotta tra Impero e Federazione: Wil Wheaton.

Wil Wheaton stuzzica i fan di Star Wars andando al cinema per Gli ultimi Jedi vestito da Star Trek!

Attore profondamente legato all’universo di Gene Roddenberry (è stato Wesley Chrusher in Star Trek: the Next Generation), Wheaton ha iniziato una prolifica carriera da blogger esperto di pop culture e giochi da tavolo, oltre ad esser diventato la nemesi di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory.

Proprio nella serie, si era assistito a questo siparietto, in cui Wheaton andava al cinema con i protagonisti  per la proiezione di Star Wars: Il risveglio della Forza in cosplay da vulcaniano

Ebbene, dalla fantasia alla realtà! Durante il primo giorno di proiezione al Chinese Theatre di Los Angeles, Will Wheaton ha deciso di andare a vedere Star Wars: Gli ultimi Jedi vestito da personaggio di Star Trek. Ecco il suo selfie pubblicato su Twitter!

Wheaton ha un senso dell’umorismo molto pungente, e questa è l’ennesima divertente provocazione del personaggio. Nonostante questa bonaria presa in giro, Wheaton è comunque molto affezionato all’universo di Star Wars, al punto che è stato coinvolto in un’antalogia di racconti che ci riporta nella galassia lontana lontana.

star wars antologia

Dopo questo ennesimo sberleffo di Wheaton a Star Wars, non ci resta che farci una risata e rispondergli con un sonoro: Oh shut up, Weasley!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti