Surviving Mars: Paradox alla conquista del pianeta rosso!

surviving mars cover

La conquista di Marte è da sempre un pallino dell’uomo. Lo abbiamo letto in libri di fantascienza, visto in serial come Mars su Netflix ed ora potremo affrontarlo direttamente con Surviving Mars, creato da Haemimont Games!

Surviving Mars ci mette nel ruolo del comandante di una spedizione di colonizzazione su Marte, che prevede la costruzione di un habitat sostenibile da cui iniziare la nostra avventura. Ogni colono avrà un ruolo all’interno della nascente comunità, cercando di offrire alla colonia il proprio supporto in una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

 

Surviving Mars ci metterà alla guida di una spedizione di temerari coloni sul pianeta rosso!

Paradox Interactive ha pubblicato proprio in queste ore un video che mostra la costruzione della cupola che costituirà il nostro avamposto nella colonizzazione del pianeta rosso.

Il nuovissimo video presenta uno sguardo riavvicinato alle colonie di cupole di  Surviving Mars, e offre uno sguardo di come potrebbe essere la vita su Marte se gli umani iniziassero a popolare l’habitat con droni e insediamenti.

In Surviving Mars sarà essenziale l’utilizzo oculato delle poche risorse disponibili, ma soprattutto la progressione dei nostri coloni e delle loro abilità, in modo da rendere la nostra sfida sempre più avvincente! Mancanza di cibo, ricerca di risorse e nuove tecnologie che ci sostengano nella pericolosa missione saranno i punti forti di questo titolo gestionale.

Previsto per la primavera del 2018, Surviving Mars consentirà di affrontare la sfida  per la colonizzazione di Marte su PC, PS4 e XBOX One. Nel frattempo, possiamo seguire lo sviluppo del gioco sulla pagina Steam e sul sito ufficiale!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
mortal kombat 11 ultimate
Mortal Kombat 11 Ultimate: è arrivata la nuova edizione espansa di MK 11