Ad Osaka, apre un ristorante dedicato a Dragon Ball!

Ristorande dedicato a Dragon Ball

Ha aperto i battenti ad Osaka, in Giappone, il primo bar e ristorante dedicato a Dragon Ball, il celebre manga e anime del maestro Akira Toriyama… che non credo abbia bisogno di ulteriori presentazioni.

Posizionato al quinto piano dell’Umeda Hilton Plaza West, il ristorante promette di deliziare i fan di Goku & soci con un menù interamente dedicato al mondo di Dragon Ball.

Fino al 31 Gennaio 2018, data nella quale chiuderà ufficialmente questo locale, ahimè, temporaneo, potremo gustare una delle 200 Sfere del Drago preparate ogni giorno dallo chef, realizzate con il mango e una mousse di cioccolata bianca (che potete ammirare in calce all’articolo); o anche il Pancake Nuvola Speedy, un albero natalizio a tema con crema alla menta e vaniglia, i Noodles con maiale di Oolong (con annesse mutandine) e tanti altri piatti ispirati ai personaggi più famosi di Dragon Ball.

Eccone un assaggio:

Nel caso vi trovaste nei paraggi, questo l’indirizzo completo per raggiungere il ristorante, incluso il sito internet ufficiale:

Dragon Ball Cafe and Diner / ドラゴンボールカフェ&ダイナー期間限定ショップ
Address: Osaka-shi, Kita-ku, Umeda, 2-2-2, Umeda Hilton Plaza West 5F
大阪市北区梅田2-2-2西梅田ヒルトンプラザウエスト5F
Open: 11:30 a.m.-11:00 p.m.
Sito Ufficiale

Cosa ne pensate? Quale piatto vi attira di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!