Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo spot TV rivela un incredibile spoiler!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Attenzione l’articolo e il video che seguono contengono spoiler su Star Wars: Gli Ultimi Jedi

A pochissimi giorni dal debutto nelle sale italiane di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Lucasfilm ha rilasciato un nuovo spot TV contenente un incredibile spoiler, così importante da riuscire a fatica a comprendere come mai si stato inserito in un semplice spot e non in un trailer esteso.

Il video, che potete vedere qui di seguito, è ripreso inquadrando uno schermo su cui appare lo spot TV in questione ma, anche se di scarsa qualità, ci mostra delle scene inedite tra le quali la più importante di tutte: Rey che usa la Forza per strappare (almeno così ci pare) la lightsaber a Kylo Ren, impugnandola e preparandosi allo scontro.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Ritorno al Futuro: Eric Stoltz è davvero nel film?