Semplicemente Nerd!

Overwatch League: domani parte la preseason

Mancano solo  poche ore all’apertura dell’Overwatch League e la situazione si sta scaldando sempre più!

La preseason inizia il 7 dicembre in Europa, quando le squadre saliranno per la prima volta sul palco della Blizzard Arena di Los Angeles.

Preseason

Connettiti alla preseason su OverwatchLeague o MLG  per guardare le squadre di Overwatch competere in una serie di match amichevoli.

Ogni giorno si disputeranno 3 match, dall’1:00 CET (Central European Time) di giovedì 7 dicembre fino a domenica 10 dicembre, seguendo il calendario che è possibile consultare Il calendario completo è consultabile sul sito dedicato all’evento.

La preseason è la possibilità per le squadre dell’Overwatch League di prepararsi alla regular season, che inizierà il 10 gennaio.

Nel caso l’aveste perso, ecco il messaggio di Nate Nanzer, commissario dell’Overwatch League, sulle divise di casa e trasferta delle squadre.

overwatch

Merchandise delle squadre dell’Overwatch League

All’inizio della preseason, i fan potranno supportare la loro squadra del cuore grazie a una selezione di magliette, giacche e cappelli New Era ufficiali, insieme ad altro incredibile merchandise disponibile nel negozio di merchandise Blizzard.

Close