Jurassic World: Il Regno Distrutto – Dettagli sulla trama e nuovi (divertenti) video virali

Jurassic World il Regno Distrutto

Mentre noi tutti restiamo ancora in attesa di poter ammirare l’atteso full trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, in arrivo domani in USA e venerdì prossimo per la versione doppiata in italiano, Universal Pictures ha diffuso online, attraverso il profilo Twitter della star di YouTube Zach King, due nuovi video virali dedicati al film.

Nel filmato viene mostrato agli attori protagonisti della pellicola il nuovo trailer, realizzato attraverso un supercut di tutti i film della saga di Jurassic Park e Jurassic World; ma le cose non andranno come previsto da King.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Nel frattempo, Entertainment Weekly ha condiviso nuovi dettagli riguardanti la trama del film che, ricordiamo, arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate.

Attenzione! Seguono spoiler sulla trama del film!

In Jurassic World: Il Regno DistruttoClaire Dearing (Bryce Dalls Howard), ha fondato una nuova organizzazione chiamata Dinosaur Protection Group. Questa si occupa di trovare una soluzione per portare via i dinosauri da Isla Nublar, su cui è presente un vulcano attivo che minaccia una seconda estinzione per i suoi abitanti.

La pellicola esordirà proprio con Claire che chiederà l’aiuto a Owen, interpretato ancora una volta da Chris Pratt.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Il nuovo capitolo della saga sui dinosauri più amata del cinema, che uscirà il 22 giugno del 2018 in USA, segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già protagonisti del primo film della nuova trilogia, uscito nel 2015. Insieme a loro tornerà (forse) uno dei personaggi più amati del franchise: il professor Ian Malcolm, ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum.

Nel cast troveremo anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e BD Wong.

Firmato da Colin Trevorrow e dal co-sceneggiatore Derek Connolly, Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da J. A. Baytona, il quale ha terminato le riprese della pellicola il 9 luglio 2017.

A supervisionare il team di produzione sarà presente, così come per il precedente capitolo, Steven Spielberg, già regista della saga originale di Jurassic Park.

Fonte: EW

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti