Star Trek: Quentin Tarantino e J.J. Abrams insieme per il nuovo film?

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La notizia è fresca di qualche ora e non è stata ancora commentata dalla Paramount (quindi prendiamo tutto quanto con le pinze) ma, stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter (non gli ultimi arrivati insomma) Quentin Tarantino e J.J. Abrams si troverebbero al lavoro su un nuovo film della saga cinematografica di Star Trek.

Stando al report, il celebre regista di numerosi film cult, come Pulp Fiction e Kill Bill, aveva da tempo in mente un’idea per una nuova pellicola della saga iniziata nel 2009 con il primo film diretto da J.J. Abrams, condivisa appieno da quest’ultimo.

I due starebbero ora cercando di mettere insieme un gruppo di sceneggiatori per realizzare il progetto che, questa volta, sarà diretto dallo stesso Tarantino.

In precedenza, Paramount aveva già parlato dell’ipotesi che il quarto film avrebbe visto protagonista l’attore Chris Hemsworth, il quale avrebbe vestito i panni del papà del Capitano Kirk. Ora, però, non è chiaro se si tratti dello stesso progetto ventilato dai due registi, o se si tratti di una cosa completamente diversa.

Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe veder realizzato un film della saga di Star Trek diretto da Quentin Tarantino? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

 

Condividi questo articolo