Jurassic World: Il Regno Distrutto si mostra in un nuovo teaser trailer

Jurassic World Il Regno Distrutto

Dinosauri e gente che fugge in preda al panico nel nuovo teaser trailer di Jurassic World: Il Regno di Distrutto; non ci potrebbe essere nulla di più di più “giurassico” di questo nel video diffuso online da Universal Pictures solo poche ore fa… no?

Potete dargli un’occhiata qui sotto, in attesa dell’arrivo del primo trailer ufficiale del film il prossimo giovedì:

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Il nuovo capitolo della saga sui dinosauri più amata del cinema, che uscirà il 22 giugno del 2018 in USA, segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già protagonisti del primo film della nuova trilogia, uscito nel 2015. Insieme a loro tornerà (forse) uno dei personaggi più amati del franchise: il professor Ian Malcolm, ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum.

Nel cast troveremo anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e BD Wong.

Firmato da Colin Trevorrow e dal co-sceneggiatore Derek Connolly, Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da J. A. Baytona, il quale ha terminato le riprese della pellicola il 9 luglio 2017.

A supervisionare il team di produzione sarà presente, così come per il precedente capitolo, Steven Spielberg, già regista della saga originale di Jurassic Park.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Universal Pictures

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti