Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci farà conoscere la famiglia di Rey? Oppure no?

Daisy Ridley e Rian Johnson sembrano essere in disaccordo sulla possibilità di scoprire dettagli relativi ai familiari di Rey nel corso di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Sembra che ci sia un po’ di confusione riguardo la famiglia e le origini di Rey, il personaggio interpretato da Daisy Ridley che ha debuttato ne Il Risveglio della Forza e che rivedremo in Star Wars: Gl Ultimi Jedi.

L’attrice ha affermato che fu J.J. Abrams a rivelarle le origini di Rey durante la produzione di Episodio VII, salvo raccomandarsi, ovviamente, di non farne parola con nessuno.

Ma, nel corso di una recente intervista Rian Johnson, sceneggiatore e regista di Episodio VII ha detto di non aver ricevuto nessuna direttiva riguardo la famiglia di Rey, spiegando come tale cosa lo abbia reso libero di prendere in considerazione ogni possibilità a riguardo:

Ma in un’intervista a Rolling Stone The Last Jedi, lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha rivelato che in quel film non sono mai state rivelate informazioni e a Johnson non è stato detto nulla riguardo quella parte della storia e gli è stato dato un regno libero:

Non mi è stata data alcuna direttiva su ciò che doveva essere. Non mi è mai stata data nessuna informazione del tipo: “Questo è ciò che abbiamo e che dobbiamo seguire.”.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

A questo punto qualcuno sta mentendo, oppure siamo di fronte ad un enorme malinteso che, considerando registi e sceneggiatori messi, per ovvie ragioni, a conoscenza completa dei dettagli, probabilmente è da imputare alla giovane attrice.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Geektyrant