The Walking Dead 8×07 – Promo, dettagli e clip dal prossimo episodio!

The Walking Dead 8x07

Ecco il promo, i dettagli e una clip di The Walking Dead 8×07, il settimo episodio che andrà in onda in Italia il prossimo Lunedì 4 dicembre

Atteso in Italia per il prossimo 4 dicembre, su Fox Italia, l’episodio 8×07 di The Walking Dead s’intitolerà “Time for After” e, come da programma, AMC ne ha già diffuso i primi dettagli insieme al trailer e ad una clip.

Attenzione! Seguono spoiler sull’ottava stagione di The Walking Dead!

Partiamo subito con il promo, seguito poco più sotto sotto dalla sinossi ufficiale del nuovo episodio.

Nel video torniamo a dare uno sguardo alla vita di Eugene all’interno del Santuario del Salvatori (sembra avere “qualche problema” ora), mentre Rick, privato dei suoi vestiti, viene condotto al centro del cortile della discarica di Jadis (Pollyanna McIntosh).

Questa la sinossi ufficiale:

Negan deve chiedere l’aiuto dei suoi luogotenenti per far fronte ad un grosso problema al Santuario; Rick e il suo gruppo continuano a mettere in atto il loro piano.

Qui sotto invece potete trovare una breve clip tratta dall’episodio 8×07, che vede protagonisti Eugene e Negan. Nel video, il capo dei Salvatori sembra essere preoccupato per l’incolumità di Eugene.

Eccolo:

Vi ricordiamo che il sesto episodio di The Walking Dead, “The King, the Widow, and Rick”, andrà in onda oggi, in prima serata, su Fox Italia. QUI potete trovare il trailer e le anticipazioni.

Correlato:

State seguendo l’ottava stagione di The Walking Dead? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
watchmen serie TV HBO
A Seattle come in Watchmen: la polizia si schiera con le sciarpe gialle?