Thor: Ragnarok – Andiamo dietro le quinte del film con Weta Workshop

Thor Ragnarok Weta Workshop

Diamo uno sguardo alla realizzazione di armi e costumi di scena di Thor: Ragnarok, nel dietro le quinte diffuso dalla Weta Workshop

Il canale ufficiale di YouTube della Weta Workshop (che tutti conosciamo per l’ottimo lavoro svolto con le saghe fantasy di Peter Jackson) ha da poco diffuso online una fantastica featurette. che ci porta dietro le quinte di Thor: Ragnarok. Qui ci viene mostrato l’enorme ed incredibile lavoro che la compagnia ha svolto per portare in vita il film, diretto da Taika Waititi ed approdato nei cinema esattamente un mese fa.

Nel video, che potete trovare direttamente qui sotto, è infatti possibile ammirare in che modo sono stati realizzati armi e costumi di scena della pellicola, nonché la cura con la quale sono ricreati anche i più piccoli dettagli.

Ecco il video:

Il terzo film del Dio del Tuono è uscito nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, ed è stato diretto da Taika Waititi.

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YouTube