Scuola internazionale di Comics al fianco di Medici senza Frontiere

scuola internazionale di comics cover

Una lodevole iniziativa di Scuola Internazionale di Comics, che unisce passione e generosità!

Scopriamo in questi minuti una stupenda iniziativa lanciata dalla Scuola Internazionale di Comics. In occasione dei dieci anni della sede di Torino della scuola, infatti, è stata lanciata l’idea di un’asta di beneficienza, il cui ricavato verrà devoluto a Medici senza Frontiere.

Questa lodevole iniziativa ha raccolto l’adesione di nomi amati del nostro panorama fumettistico, come Sergio Giardo, Cristiano Spadavecchia, Gigi CavenagoWalter Trono, che si sono schierati al fianco della Scuola Internazionale di Comics per questa imperdibile occasione.

Come viene detto sul sito ufficiale della Scuola Internazionale di Comics

Per festeggiare i 10 anni della sede di Torino della Scuola Internazionale di Comics, artisti e amici del settore che hanno collaborato con noi negli anni, si sono resi disponibili a donare i proventi della vendita delle loro opere all’Associazione Medici Senza Frontiere. 
La vendita avverrà attraverso un’asta on line che sarà gestita a partire dai giorni successivi l’evento e che si concluderà in occasione delle festività natalizie.

Un’occasione del genere non deve passare inosservata, non solo per l’occasione di poter acquistare dei lavori di alto livello realizzato dai nostri disegnatori preferiti, ma anche perché la nostra passione per i fumetti può esser messa al servizio di una buona causa.

cuola internazionale di comics trono

Dando un’occhiata alle tavole messe all’asta sul sito di Scuola Internazionale di Comics, i prezzi al momento non sono esosi, consentendo a tutte le tasche di unire passione e generosità. Ora che siete incuriositi a dovere, vi lasciamo il link al sito di Scuola Internazionale di Comics, a cui facciamo i nostri complimenti per l’ottima idea!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Marvel Empyre
Empyre, l’evento Marvel più atteso dell’anno, debutta domani