Jurassic World: Il Regno Distrutto – La prima clip dal film!

Jurassic World: Il regno Distrutto

È online la prima clip tratta da Jurassic World: Il Regno Distrutto, il sequel di Jurassic World in arrivo nei cinema il prossimo giugno

Il regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, ha diffuso online, tramite il suo account ufficiale di Twitter, la prima clip di Jurassic World: Il Regno Distrutto, il secondo capitolo della trilogia sequel di Jurassic Park.

Nel filmato, tratto dalla pellicola che questa volta sarà diretta da J.A. Bayona, possiamo ritrovare “l’uomo che sussurrava ai Raptor”, Chris Pratt, mentre coccola un cucciolo di raptor che potrebbe trattarsi di baby-Blue (forse un flashback, a giudicare anche dagli abiti e dalla location in cui è stata girata la scena).

Dategli un’occhiata qui sotto:

Correlato:

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Il nuovo capitolo della saga, che uscirà il 22 giugno del 2018 in USA, segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già protagonisti del primo capitolo. Insieme a loro tornerà (forse) uno dei personaggi più amati: il professor Ian Malcolm, ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum.

Firmato da Colin Trevorrow, Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da J. A. Baytona.

A supervisionare il team di produzione sarà presente, così come per il precedente capitolo, Steven Spielberg, già regista della saga originale di Jurassic Park.

Fonte: Twitter