I Cavalieri dello Zodiaco: in arrivo un nuovo gioco ufficiale per smartphone

Cavalieri dello Zodiaco

Tencent dovrebbe presentare a breve un nuovo gioco ufficiale de I Cavalieri dello Zodiaco per dispositivi mobili

Come appreso dalla pagina facebook Taizen Saint Seiya, è in arrivo un nuovo gioco per smartphone de I cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya, prodotto dalla società cinese Tencent.

Il gioco, in fase di sviluppo già dallo scorso anno, è un titolo ufficiale disponibile per sistemi iOS e Android con una demo che è già possibile scaricare.

Alcuni video, che vi proponiamo qui di seguito, ci mostrano impressionanti animazioni e momenti di gameplay entusiasmanti, con protagonisti tra gli altri Pegasus e Sirio il Dragone, ognuno con il suo colpo più famoso (il Fulmine di Pegasus e Il Colpo Segreto del Drago Nascente), il tutto accompagnato dalle splendide musiche dell’anime originale.




Questo nuovo gioco si va ad aggiungere agli altri progetti riguardanti la saga de I Cavalieri dello zodiaco, come la nuova serie animata in CGI targata Netflix in collaborazione con Toei Animation e il nuovo manga Saint Seiya Episode 0 realizzato da Masami Kurumada in persona.

Cosa ne pensate del gioco? Scommettiamo che rivedere il celebre scontro tra Pegasus e Sirio ha ridestato in voi vecchi ricordi. Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti