Animali Fantastici 2: tutti i dettagli rivelati dalla foto del cast!

Animali Fantastici 2

Quali sono le preziose informazioni possiamo carpire da un’immagine di Animali Fantastici 2? Ecco tutti i dettagli rivelati dalla prima foto del cast!

Qualche giorno fa la Warner Bros ha pubblicato la prima foto del cast di Animali Fantastici 2, il cui titolo ufficiale è Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, rivelando personaggi nuovi o che non speravamo di rivedere, come ad esempio Credence (Ezra Miller), l’Obscurus che nel primo capitolo sembrava essersi dissolto in una nuvola di fumo.

Forse non ci crederete, ma ci sono molte cose che si possono scoprire dal modo in cui i nostri personaggi sono seduti, chi hanno di fianco, come impugnano le bacchette o quello che fanno quando l’immagine si muove.

Ma procediamo con ordine: andiamo a vedere cosa nascondono i nostri nuovi protagonisti del mondo magico.

Silente e Grindelwald

Ricorderete sicuramente come si conclude Animali Fantastici: Grindelwald viene catturato dai funzionari del MACUSA. Eppure, nel nuovo film il famigerato Mago Oscuro sarà già scappato e inizieranno le ricerche per trovarlo prima che riesca a mettere in atto le sue intenzioni.

Silente, che si batterà con Grindelwald nel famoso duello solo nel 1945, ha già preso le distanze dal suo (ormai ex) amico. Ciò spiega il suo aspetto piuttosto triste e distaccato.

Fate inoltre attenzione a quando le immagini si muovono: al contrario di Silente, che si volta a guardare Grindelwald come se cercasse di riavvicinarsi a lui e di riportarlo alla ragione, il Mago Oscuro non solo non lo degna di uno sguardo, ma rimane perfettamente impassibile.

Aggiungiamo il fatto che, secondo l’idea originale della Rowling, Silente è gay: la posa del personaggio di Jude Law potrebbe essere determinata anche da un possibile affetto (e comunque da un profondo legame) per Grindelwald?

Sicuramente sarà bene aspettarsi un Albus Silente ben diverso da quello anziano e saggio che ben conosciamo.

Credence è scappato con il circo magico?

Il destino di Credence sembrava segnato alla fine del primo film, ma a quanto pare non è così: è ancora vivo e, aggiungerei, in buona compagnia.

Animali Fantastici 2 includerà anche un circo, al quale Credence si è probabilmente unito. Nella foto lo vediamo abbracciato da Maledictus (Claudia Kim), l’attrazione principale della compagnia.

I due sembrano molto vicini, tanto che lei lo abbraccia (utilizzandolo, tra l’altro, come scudo). Il nostro Obscurus ha anche abbandonato i suoi vestiti da puritano, indossando al loro posto qualcosa che rispecchi di più la sua personalità. Molto probabuilmente nel circo ci saranno molti maghi e streghe, magari con il suo stesso potere.

A tal proposito, abbiamo dedicato a Maledictus un paragrafo tutto suo, dato che nasconde i dettagli più interessanti.

Maledictus potrebbe essere il serpente più famoso della saga?

Un dettaglio della foto ha colpito, in modo particolare, la nostra attenzione. Guardate con attenzione le gambe del personaggio: ricordano vagamente la pelle di un serpente. 

Ora analizziamo il poster del Circus Arcanus presente nel primo film, il quale include “the enchanting snake girl”, ovvero l’incantevole donna serpente.

Maledictus sarebbe riuscita a convogliare il suo potere, trasformandosi da Obscuriale ad Animagus? Se fosse davvero così, si tratterebbe di un serpente dii natura malvagia, o adatto a un qualche compito oscuro. Vi viene in mente qualche serpente con tali caratteristiche?

Molti credono che si tratti proprio di Nagini, l’animale domestico, nonché prezioso Horcrux, di Voldemort!

Newt e Tina sembrano avere una maggiore confidenza

Nel primo film, Newt si sente molto più a suo agio con gli animali che con le persone, e il suo rapporto con Tina non fa eccezione. Nella foto, però, i due sembrano essere avere maggiore confidenza.

Nonostante questo, ciò che desta più curiosità è il nuoco stile (e il nuovo taglio di capelli) di Tina: appare molto diversa dalla strega che abbiamo conosciuto nel primo episodio.

Anche se mostrano questi pochi dettagli che possono essere ricondotti al loro futuro matrimonio, rispetto alle altre coppie della foto Tina e Newt sono gli unici a non toccarsi. Questo potrebbe far pensare che fino al terzo film non vedremo un vero sviluppo della loro relazione.

Queenie e Jacob sono una coppia ufficiale?

Al contrario di Newt e Tina, Jacob e Queenie sembrano aver fatto passi avanti con il loro rapporto: guardate come il braccio di lei è appoggiato sulla gamba di lui, per esempio.

Nonostante gli sia stata cancellata la memoria, i due sembrano molto uniti e in perfetta sintonia.

Leta Lestrange e Theseus Scamander lotteranno per Grindelwald?

La Warner Bros ha rivelato che il fratello di Newt, Theseus, è fidanzato con Leta Lestrange. Sappiamo inoltre che Newt prova ancora qualcosa per Leta, nonostante non si sappia se effettivamente tra i due ci sia stato davvero qualcosa.

Ad ogni modo, la presenza della coppia nella foto, proprio al centro del gruppo e davanti a tutti, suggerisce un ruolo piuttosto rilevante.

Se a questo aggiungiamo che i Lestrange sono sempre stati al fianco di Voldemort, viene istintivamente da pensare che i due si schiereranno dalla parte di Grindelwald.

Cosa ci dobbiamo aspettare, un triangolo amoroso nel bel mezzo di una guerra civile?

È vero, è solo una foto con i personaggi principali, quindi potrebbe essere avventato tirare le somme in base a questi pochi (e forse insignificanti) dettagli… ma, dopotutto, chi scatta le foto per la pubblicità non lo fa a caso, giusto?

Cosa ne pensate? Ci sono dettagli che non abbiamo notato ma che non sono sfuggiti al vostro attento sguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte:Nerdist