Dragon Ball: Hiromi Tsuru, voce giapponese di Bulma, muore in circostanze misteriose

bulma dragon ball

La 57enne Hiromi Tsuru, voce giapponese di Bulma dell’anime Dragon Ball, viene rivenuta senza vita in circostanze misteriose

Lo scorso 16 novembre, alle ore 7:30 circa, una delle telecamere del traffico della Shuto Expressway nel centro di Tokyo, hanno ripreso una macchina che accostava, fermandosi lungo il guardrail centrale che divide le corsie della strada giapponese.

Quando la Polizia Stradale Metropolitana è giunta sul luogo, ha trovato l’auto parcheggiata con le quattro frecce senza segni di sbandamento, immaginando che il conducente avesse volontariamente rallentato per accostarsi lungo il divisorio centrale.

Quando però gli agenti si sono accostati all’auto, hanno trovato (con la cintura ancora allacciata, il corpo senza vita di Hiromi Tsuru, attrice meglio conosciuta per aver prestato la voce a personaggi come Bulma della saga Dragon Ball e Dokin-Chan di Anpanman.

La sfortunata attrice è stata condotta d’urgenza in ospedale dove, però, il personale medico ha solo potuto constatarne il decesso.

Le strane sequenze registrate dalle telecamera del traffico hanno indotto la Polizia ad attribuire ad un malore la morte di Hiromi e, infatti, è proprio notizia delle ultimi ore che la causa del decesso sarebbe da attribuirsi ad una dissezione aortica.

Fonte: RocketNews24

...e questo?
la-storia-fantastica-bottondoro
La Storia Fantastica: McFarlane Toys annuncia la linea di action figure