ben affleck

Ben Affleck ha rubato un Batarang dal set di Justice League e dovrà ripagarlo!

Warner Bros. ha chiesto il conto a Ben Affleck di un Batarang che l’attore si era portato a casa dal set di Justice League

Ora capisco il motivo dei dubbi che aleggiano su Ben Affleck e il suo travagliato ruolo per The Batman, perplessità che continuano a generare indiscrezioni e notizie su papabili sostituti per il ruolo del Pipistrello: Warner Bros. ha beccato con “le mani nella marmellata” quel malandrino di Affleck.

Infatti il buon Ben sembra si sia impossessato, di nascosto, di un souvenir dal set di Justice League, per la precisione un Batarang!

Anche se non è raro che gli attori siano soliti portarsi a casa qualche ricordino legato ai personaggi da loro interpretati, Warner Bros. è inflessibile per quanto riguarda gli oggetti di scena, anche quando si tratta del boomerang di Batman e del suo “legittimo” (nella finzione) proprietario.

Gli studios si sono accorti del piccolo furto e, secondo quanto affermato proprio da Ben Affleck durante un intervista rilasciata durante il The Late Show, ha chiesto all’attore di ripagare il piccolo (e a quanto pare costoso) souvenir.

Alla domanda di Stephen Colbert se Affleck avesse sentito l”esigenza” di portarsi a casa un ricordino, l’attore ha così risposto:

Un paio di cosettine, come il batarang e un paio di altri oggettini.

Dalla produzione però continuavano a chiamarmi «Sei sicuro di non aver trovato nulla di quella roba ancora?»

Non si può certo parlare di “rubare” se poi ti mandano a casa la fattura per pagare la roba che hai preso, il che è esattamente ciò che è accaduto a me. E indovinate? I batarang non sono affatto economici!

Comunque Warner Bros. dovrebbe tener conto che ogni interprete di Batman verrà sempre affascinato ed ammaliato dai numerosi gadget tecnologici del Cavaliere Oscuro, e l’impulso di impossessarsi di qualche prodotto delle Wayne Industries sarà sempre dietro l’angolo.

Voi cosa ne pensate? Quale gadget vi sareste portati a casa nei panni di Bene Affleck? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Furiosa e i sequel di Mad Max Fury Road si faranno, secondo George Miller