the batman Jake Gyllenhaal

The Batman: sarà Jake Gyllenhaal a sostituire Ben Affleck?

Matt Reeves, regista di The Batman, starebbe pensando a Jake Gyllenhaal per sostituire Ben Affleck in caso di abbandono di quest’ultimo

Dopo aver preso atto, nuovamente, del travagliato rapporto tra Ben Affleck e il ruolo del Crociato Incappucciato per il film The Batman, sono cominciate a circolare notizie ed indiscrezioni sui papabili sostituti che potrebbero vestire i panni di Batman nell’eventualità Affleck dovesse dire addio, questa volta in maniera definitiva, alla parte nel film standalone diretto dal Matt Reeves.

Il regista, che secondo quanto affermato qualche giorno fa da John Campea, avrebbe già in mente un nome per sostituire l’attore che ha appena debuttato con Justice League, sembra abbia puntato gli occhi su Jake Gyllenhaal come nuovo Batman.

Gyllenhaal ha già avuto qualcosa a che fare con il Pipistrello, dato che fece un provino nel 2005 per la parte del protagonista nel film di Christopher Nolan Batman Begins, ruolo poi andato a Christian Bale.

Cosa ne pensate? Credete che, se davvero Gyllenhaal dovesse sostituire Ben Affleck, l’attore possa essere un convincente Batman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder è il titolo del nuovo film del Dio del Tuono