Mamma ho riperso l’aereo – Al Plaza hotel un Natale come nel film!

Il Plaza hotel, l’albergo visto in Mamma ho riperso l’aereo, offre un pacchetto vacanze dedicato ai fan del celebre film!

Se siete fan di Mamma ho perso l’aereo e, in particolare, del suo sequel, Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, forse dovreste iniziare a considerare di cancellare le vostre vacanze di Natale in Francia.

In occasione del 25esimo anniversario della pellicola, il Plaza hotel di New York regalerà infatti un’esperienza unica a tutti i fan del film di Chris Columbus del 1992. Chiunque soggiornerà nell’hotel, teatro delle avventure del secondo film con protagonista Kevin McAllister (Macaulay Culkin), potrà scegliere l’opzione “Live Like Kevin”, che permetterà di soggiornare immersi nell’atmosfera di Mamma ho riperso l’aereo.

Inclusi nell’offerta sono presenti il pernottamento in una lussuosa suite, in cui troveremo ad aspettarci un gelato sundea che potremo gustare mentre riguarderemo vecchi gangster movie (rigorosamente in VHS e in bianco e nero), nonché un tour di 4 ore in limousine che ci condurrà a visitare i luoghi visti nella pellicola. Tra questi anche l’Empire State Building e il celebre negozio di giocattoli Duncan’s Toy Chest.

A cena troveremo invece un menù a tema anni ’90, con le pietanze preferite dai bambini dell’epoca rivisitate in chiave gourmet.

Questa offerta speciale e limitata, dal costo di 896 dollari, partirà dal primo giorno del prossimo dicembre e proseguirà fino alla fine delle festività.

Cosa ne pensate? Avete già prenotato? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche