Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Rey non commetterà gli errori di Kylo, nello spot TV esteso

Kylo Ren Star Wars: Gli Ultimi Jedi

È online un nuovo spot tv esteso di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, contenente qualche fotogramma inedito e una promessa a Luke da parte di Rey

Nonostante il nuovo spot tv esteso di Star Wars: Gli Ultimi Jedi contenga pochissimo materiale inedito, una cosa è stata subito messa in chiaro: Rey non commetterà gli errori di Kylo Ren.

Questo, almeno, è quello che sentiamo promettere dall’attrice Daisy Ridley a Mark Hamill (Luke Skywalker), nel filmato approdato online pochi minuti fa e che potete ammirare direttamente qui sotto:

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
The mandalorian libri e fumetti
The Mandalorian: in arrivo una nuova serie di libri per i fan di tutte le età