Dopo 20 anni, un inedito dietro le quinte di Starship Troopers approda online!

Starship Troopers

Diamo uno sguardo ad un impressionante insetto di Starship Troopers, in un inedito dietro le quinte del film che quest’anno compie 20 anni

Sono passati 20 anni da quando Starship Troopers, la pellicola fantascientifica del 1997 di Paul Verhoeven, è approdata nei cinema di tutto il mondo. Ogni volta che ne parlo in qualche forum o social, spuntano appassionati del film, ma anche detrattori che ne criticano la distanza dal romanzo da cui è tratto (che, personalmente, non ho avuto mai il piacere di leggere). Se c’è però una cosa che mette sempre tutti d’accordo, è la qualità degli effetti CGI e prostetici che, ancora oggi, fanno invidia a molte altre note produzioni hollywoodiane.

A dimostrazione di quanto scritto, e per celebrare il ventesimo anniversario del film, Amalgamated Dynamics Inc. ha scavato nei suoi archivi, pubblicando un filmato di poco meno di 6 minuti, fino ad oggi rimasto inedito, in cui è possibile ammirare il team di creativi dello studio di effetti speciali al lavoro su un’insetto a dimensioni reali.

Dategli uno sguardo:

Al di la dell’impressionante lavoro svolto sull’insetto, dalla colorazione alle parti meccaniche, la cosa interessante del video è che è stato intitolato “parte 1”. Aspettiamoci quindi di vedere nuovi dietro le quinte del film molto presto!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: studioADI

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
star trek picard
Nuove date di uscita per Dungeons & Dragons, Top Gun: Maverick e… Star Trek?!