Tremors: Kevin Bacon pubblica la prima foto dal set della serie TV!

Tremors Fred Ward Kevin Bacon

Ecco la prima immagine tratta dalla serie tv di Tremors, che annuncia anche la fine delle riprese dell’episodio pilota dello show di SyFy

Dopo aver diffuso i primi dettagli sui personaggi che saranno presenti nella serie tv di Tremors, Kevin Bacon ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima fotografia dal set dell’episodio pilota, le cui riprese si sono concluse da poche ore.

Ecco l’immagine che mostra il merchandise invenduto di Valantine McKee (Kevin Bacon), diventato una celebrità locale dopo aver salvato il paesino di Perfection dai Graboid dell’omonimo film cult del 1990:

So long to NM. Had an amazing time shooting this pilot. Hope I can keep walking in these boots #Tremors

Un post condiviso da Kevin Bacon (@kevinbacon) in data:

Nel cast dello show, oltre a Kevin Bacon, sono stati confermati i nomi di J. Byrne (Final Destination 5), Hunter Parrish (“Weeds”), Ebonée Noel (“Wrecked”), Brandon Jay McLaren (“Ransom”), and Haley Tju (“Bella and the Bulldogs”), Emily Tremaine (“Vinyl”), Megan Ketch (“American Gothic”), Shiloh Fernandez (Evil Dead), Toks Olagundoye (“Castle”) e John Ellison Conlee (“Boardwalk Empire).

Il pilot della serie è stato scritto da Andrew Miller e è stato diretto da Vincenzo Natali per SyFy. Nell’episodio, i Graboid assassini che hanno terrorizzato la cittadina rurale del Nevada 25 anni prima sono tornati e l’unica speranza per sopravvivere sembra essere Valentine McKee (Kevin Bacon)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!