YS VIII: riscritto completamente lo script

Ys VIII

È in corso un nuovo aggiornamento da parte di NIS America riguardante la ri-localizzazione di Ys VIII: Lacrimosa of Dana

In seguito all’annuncio dell’annullamento del rilascio di Ys VIII per PC per questo Novembre, NIS America ha fornito nuove informazioni sul suo procedimento circa i lavori di correzione della localizzazione.

Alan Costa, che sta dirigendo il progetto di ri-localizzazione del titolo Ys VIII, ha pubblicato un aggiornamento sul suo blog per far sapere ai fan che lo script del titolo è stato riscritto al 100% e che verrà registrato l’audio delle finestre di dialogo.

Al momento, continua Costa, sono state terminate le registrazioni per i personaggi di Laxia e Sahad e che l’intero cast originale del gioco tornerà a doppiare i propri personaggi.

Viene anche fatto sapere che potrebbero però essere apportate ancora nuove modifiche durante la fase di regitrazione.

Lo studio NIS America ha anche rivelato che Durante sta collaborando per la revisione della versione PC di Ys VIII: Lacrimosa di Dana, il cui rilascio è stato ritardato fino al termine del progetto.

Di seguito potete vedere una foto scattata durante il processo di revisione del gioco:

Attendiamo con ansia ulteriori novità su questo complesso processo di ri-localizzazione, augurandoci che il rilascio del gioco non debba essere ulteriormente ritardato.

Fonte: Dualshockers

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
monkey island anthology 1
Monkey Island Anthology: in arrivo l’edizione definitiva per i fan della saga!