A poche ore dalla chiusura della 51esima edizione dell’evento, ecco svelate le date ufficiali di Lucca Comics & Games 2018!

È con un breve comunicato (che potete trovare poco più sotto), che vengono svelate le date ufficiali di Lucca Comics & Games 2018, la 52esima edizione della manifestazione più importante in Italia dedicata alle nostre nerd-passioni.

L’evento prenderà il via da da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre, per un totale di 5 giorni da passare all’insegna dei fumetti, cosplay, giochi da tavolo, videogiochi e tanto altro.

Ecco l’annuncio:

Si è appena conclusa la 51ªedizione di Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, all’immagine, ai giochi, ai videogiochi e alla letteratura fantasy e fantastica, che in questo 2017 confermare il suo grande successo a livello nazionale e internazionale, con una delle edizioni migliori di sempre con oltre 240 mila biglietti venduti in cinque giorni.
Intanto non si ferma la macchina organizzativa che, non ancora archiviata questa edizione già guarda avanti al 2018 e, visto il calendario favorevole e dopo aver valutato tutte le ipotesi, ha ufficializzato le date per la prossima edizione che si conferma della durata di 5 giorni da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre.

Appuntamento quindi al prossimo anno per il Lucca Comics & Games 2018, ma restate con noi in attesa del nostro cosplay music video di questa edizione e seguiteci su Instagram per tutte le fotografie scattate quest’anno 😉

P.S. com’è andata la vostra esperienza a Lucca di quest’anno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggi anche

Cosplay e stampa 3D: la tecnologia che aiuta a realizzare i propri costumi!

La stampa 3D sta diventando sempre più importante nella realizzazione di accessori e costu…