Wonder Boy: The Dragon’s Trap – In arrivo la versione retail

Wonder Boy

In arrivo la versione fisica di Wonder Boy: The Dragon’s Trap su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Nicalis ha annunciato la sua volontà di produrre una versione retail di Wonder Boy: The Dragon’s Trap per PlayStation 4 e Nintendo Switch, programmando la sua uscita per il primo trimestre del 2018 ad un costo di  39,99 dollari (circa 35,00 euro).

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è il remake animato del gioco per la storica console Sega Master System, Wonder Boy III, in cui i giocatori vestivano i panni di un eroe maledetto da un drago e costretto a vivere sotto forma di Uomo-Lucertola e in varie altre forme supplementari. La sua unica speranza per rompere la maledizione? Sconfiggere tutti i draghi!

Il CEO di Nicalis, Victor Rodriguez, ha affermato a riguardo:

Siamo grandi fan della serie di Wonder Boy e crediamo che questo titolo meriti di avere una sua forma fisica, trattamento che abbiamo già riservato ad altri nostri giochi, come The Binding of Isaac: Afterbirth+ e Cave Story+, ed abbiamo un profondo rispetto per DotEmu, siamo emozionati per questa partnership.

Gli ha fatto eco anche l’amministratore delegato di DotEmu, Cyrille Imbert:

Grazie all’esperienza e alla passione di Nicalis per i giochi classici, Wonder Boy: The Dragon’s Trap sarà disponibile nei negozi di videogiochi in forma di schedina e cd, proprio come ai vecchi tempi e tutto questo è spettacolare! Un rilascio al dettaglio del capolavoro di Lizardcube è un ottimo modo per mostrare lo spirito del gioco e la sua storia alle nuove generazioni.

È interessante notare che Limited Run Games ha venduto una piccola quantità di copie del gioco per PlayStation 4.

Tuttavia, questo sarà il primo rilascio fisico sul Nintendo Switch, ma siamo certi che questo titolo otterrà il riscontro positivo che merita.

Di seguito alcuni screenshots del gioco:

Fonte: Dualshockers

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti